Porto Ottiolu

La perla della costa Nord-Orientale della Sardegna

Porto Ottiolu, situato in posizione strategica tra San Teodoro e Budoni nella Sardegna nord-orientale, è una destinazione affascinante che incanta i visitatori con la sua bellezza naturale, il suo porto turistico attrezzato e la sua vivace atmosfera.

Spiagge da sogno e mare cristallino

La costa di Porto Ottiolu è un susseguirsi di spiagge incantevoli, caratterizzate da sabbia bianca e finissima e acque cristalline color cobalto. La spiaggia principale, Cala di Budoni, si estende per 4 chilometri tra Punta Li Cucutti e Punta Porto Ainu.

La vegetazione mediterranea, con ginepri e macchia mediterranea, contribuisce a creare un ambiente naturale e rilassante.

oasi di ottiolu porto ottiolu in sardegna la spiaggia
oasi di ottiolu porto ottiolu in sardegna porticciolo attrezzato

Il Porto Turistico

Cuore pulsante di Porto Ottiolu il porto turistico di Porto Ottiolu è uno dei più importanti e attrezzati del nord Sardegna.

Da qui partono numerose escursioni in barca per esplorare le meraviglie dell’Arcipelago di La Maddalena e del Golfo di Orosei.

I Dintorni

Porto Ottiolu è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della scoperta delle bellezze della Sardegna.

La posizione strategica di Porto Ottiolu permette di raggiungere facilmente alcune delle località più belle della Sardegna.

San Teodoro:

A pochi chilometri da Porto Ottiolu, San Teodoro è famosa per le sue spiagge mozzafiato, come La Cinta e Cala Brandinchi.

Budoni:

Località vivace e ricca di servizi, Budoni offre spiagge sabbiose e un entroterra da esplorare.

oasi di ottiolu porto ottiolu in sardegnale spiagge e mare

Verifica disponibilità

Aggiungi